Trasforma i mostri in aggeggi da incubo nel selvaggio platform fantascientifico 2D, Transmogrify

Lo strano platform in stile retrò Transmogrify si sta lanciando su Steam oggi. Ambientato su una colonna sonora sperimentale retrofuturistica, interpreti Chris, un custode bloccato nei Future Perfect Labs dove esemplari strani e mortali hanno violato il contenimento e invaso la struttura.

GUARDA IL VIDEO TRAILER DI LANCIO:

Sei armato del misterioso dispositivo sperimentale Transmogrify: una curiosa invenzione che trasforma la materia vivente in strumenti e strutture utilizzabili. Usalo per trasformare i mostri in cubetti di melma, molle rimbalzanti o persino ordigni pesanti per sfuggire al laboratorio infestato.

“Transmogrify è stato concepito durante la game jam di Ludum Dare del 2015 con il tema ‘Unconventional Weapon’. Un utente su Twitter ha pubblicato un’ulteriore sfida per rendere l’arma non letale “, afferma Andrew Staunch, fondatore e sviluppatore di Transmogrify Odyssey Entertainment. “Volevo creare qualcosa che fosse diverso dallo standard run-and-gun.”

Nel frattempo, svelerai i segreti di Future Perfect Labs insieme alla tua brillante e sfacciata compagna di intelligenza artificiale, Grace. Viaggia attraverso diversi strani mondi fantascientifici, ognuno dei quali degenera nel caos mentre l’intero sistema vira verso il collasso, mentre usi il tuo ingegno nel risolvere enigmi e le tue capacità di pensiero laterale per metterti in salvo.

“Vogliamo che i giocatori si sentano intelligenti mentre insegnano a se stessi a risolvere enigmi e scoprono nuovi modi per farlo. Vogliamo che si sentano potenziati mentre agiscono sul loro ambiente in modi diversi”, rivela Strauch. “e sottolineare con la difficile situazione di Grace mentre la storia si svolge all’interno di questa struttura.”

Transmogrify è il progetto inaugurale dello sviluppatore Odyssesy Entertainment, nato al suo fianco otto anni fa. Altri membri del team hanno anche lavorato a Dwerve, Zoe and the Cursed Dreamer, Cart Crawlers, Treasure Chain, Decentraland, Towertale, Mini Metro, Camera Anima e Möbler prima di unirsi al team di Transmogrify.

“Stiamo provando tutte le sensazioni del nostro prossimo lancio! Euforico, terrorizzato e così orgoglioso del nostro team, tutto in una volta”, conclude Strauch di Odyssey Entertainment. “Vogliamo supportare Transmogrify il più a lungo possibile. Siamo determinati a continuare a migliorare il gioco dopo il rilascio con correzioni generali e modifiche alla qualità della vita. Abbiamo anche alcune idee per nuovi contenuti di gioco e importanti aggiornamenti”.

Gestione cookie