A partire dal giugno del 2013, tutte le case, gli alberghi, le aziende e le utenze del Trentino Alto Adige saranno coperte in toto dalla rete veloce Adsl; in data 12 novembre 2010 la Giunta Regionale ha approvato la delibera del Presidente Lorenzo Dellai, che permette lo stanziamento di 8,4 milioni di € che consentiranno la copertura di servizi di connettività per tutto il territorio sino a 20 megabit.
Per il momento ad essere coperta dai servizi di connettività fino a 20 megabit è soltanto una piccola area del territorio.
L’erogazione del finanziamento verrà posta in essere grazie ad un bando, i cui partecipanti potranno essere sia operatori di rete fissa che di rete mobile. La conclusione dei lavori è prevista entro un arco temporale di 30 mesi.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…