Square Enix infonde nuova vita nella serie Mana con la presentazione di un remake completo di Trials of Mana, completamente ricreato con combattimenti GDR d’azione, sistemi di aumento di livello e abilità e moderna grafica 3D. Il gioco arriverà nei primi mesi del 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e su STEAM.
Trials of Mana è un remake completo in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito solo in Giappone nel 1995 con il titolo Seiken Densetsu 3. Trials of Mana racconta la storia di sei eroi e della loro battaglia per sconfiggere i mostri che cercano di conquistare il mondo mentre il potere del Mana è indebolito. I giocatori possono personalizzare il proprio gruppo composto da tre eroi scelti tra sei personaggi unici con cui vivere storie diverse.
Il trailer di annuncio di TRIALS OF MANA è disponibile qui:
SQUARE ENIX ha anche annunciato che Collection of Mana è ora disponibile in versione digitale su Nintendo eShop. Collection of Mana introduce i giocatori nell’affascinante mondo della serie Mana con i primi tre titoli classici in forma originale: FINAL FANTASY Adventure/Mystic Quest, Secret of Mana e, per la prima volta in Occidente, Trials of Mana. La raccolta dei tre giochi comprende un’utile funzione di salvataggio rapido e permette di partire all’avventura con gli amici tramite una modalità multiplayer in locale in Secret of Mana (fino a 3 giocatori) e Trials of Mana (fino a 2 giocatori).
Un’edizione fisica limitata di COLLECTION OF MANA sarà inoltre disponibile in Europa in esclusiva per Nintendo Switch presso rivenditori selezionati.
Il remake di TRIALS OF MANA sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e su STEAM nei primi mesi del 2020, e, con la COLLECTION OF MANA disponibile da oggi in formato digitale per Nintendo Switch, mentre L’edizione limitata in formato fisico sarà disponibile dal 27 agosto 2019.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…