Triversal, il puzzle al neon presentato

Phantom Compass presenta due nuovi video “esplicativi” che illustrano cosa aspettarsi da alcune delle funzionalità di Triveral, che forniranno ore di divertimento senza fine: i Daily Puzzles e i Puzzle Pack.

Non importa quale tipo di sfida ti trovi, il freddo incontra la sfida è ciò di cui si occupa Triversal . Sia attraverso la modalità Puzzle Pack super rilassata piena di centinaia di puzzle per principianti in cui il fallimento non è una cosa, o la modalità Puzzle giornalieri leggermente più difficile che introduce un nuovo puzzle quotidiano in cui “Game Over” è certamente possibile.

Breve tutorial: Triversal “Puzzle Pack”

https://youtu.be/fpu0efpqts8

Daily Puzzle:

https://youtu.be/RGTZ75t3x-k

Il concetto di base di Triversal è semplice: per passare al livello successivo, i giocatori devono ottenere un gettone luminoso per sedersi saldamente sopra un buco nero. Per fare ciò, i giocatori attaccheranno “cavi” al token, flussi di luce flessibili che lo tirano in una direzione. Trovare la giusta sequenza di cavi per ottenere esattamente quella sferadove deve andare è dove inizia la sfida. Ciò che inizia con una curva di apprendimento delicata diventa progressivamente più difficile, poiché sullo schermo compaiono sempre più ancore di vincolo insieme a monete bonus che possono essere utilizzate per acquistare oggetti utili, modificatori e nodi ancora più flessibili che si muovono quando vengono stabilite le connessioni. Per gli streamer che desiderano invitare il proprio pubblico a partecipare al divertimento, c’è la comodissima “funzione Streamer Assist” che consente agli spettatori di intervenire e offrire suggerimenti utili con una sovrapposizione sullo schermo.

Gestione cookie