Trova l’amore nel mezzo dell’apocalisse: il dating action game Eternights arriva il 21 settembre

Lo studio di Studio Sai è pronto a fare da cupido in Eternights e spera che lo possa essere anche tu. In un nuovissimo trailer di gameplay mostrato durante il PC Gaming Show, lo studio ha rivelato con orgoglio che l’imminente mix di simulatore di appuntamenti e azione forsennata contro i mostri arriverà su PC e console PlayStation il 21 settembre 2023. Sono già disponibili le prenotazioni su entrambe le piattaforme.

Su PC sarà possibile iniziare la propria avventura per provare a salvare il mondo (tra un appuntamento e l’altro) tra qualche giorno, perché Eternights potrà essere provato durante lo Steam Next Fest dal 19 giugno.

Nel trailer di gameplay di Eternights il mondo che conosciamo viene stravolto da un evento misterioso che trasforma le persone in mostri violenti, assiepati sulle mura giganti che cingono la città del protagonista. Dopo che il suo braccio viene sostituito da una replica magica e mutaforma che gli conferisce strani poteri, tocca a te salvare il mondo… e la sua vita sentimentale. Durante l’apocalisse gli appuntamenti sono ancora importanti, e anche quando un male surreale fa crollare la vita come la conosciamo, ciò che conta di più sono le persone che ci circondano.

Trascorri il tuo tempo in Eternights sopravvivendo a scorribande in dungeon infernali e a intense battaglie in tempo reale con nemici mostruosi. Con le tue abilità magiche, abbatti i nemici con combo stilose insieme ai tuoi compagni di battaglia. Ma le ore a disposizione sono poche e l’apocalisse non aspetta il primo bacio. Invita chi vuoi per un appuntamento, divertiti con i mini-giochi e sviluppa una relazione che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, il tutto mentre provi a cercare una cura per salvare il mondo. Il modo in cui trascorrerai la fine del mondo dipende da te, ma ricorda che in Eternights ogni momento è importante.

Eternights sarà disponibile per tutte le persone alla ricerca dell’amore alla fine del mondo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (via STEAM ed Epic Game Store) dal 21 settembre 2023.

Gestione cookie