Truck Driver: arriva il DLC gratuito “Hidden Places & Damage System” anche su Nintendo Switch

SOEDESCO ha oggi confermato il lancio del DLC gratuito “Hidden Places & Damage System” per Truck Driver su Nintendo Switch. L’esperienza di autotrasporto è stata lanciata su Nintendo Switch nel novembre dello scorso anno e da allora ha ricevuto numerosi aggiornamenti.

Solo la scorsa settimana è stata rilasciata una grande patch per la versione del gioco per Nintendo Switch, che ha introdotto 15 nuove opzioni di colore della vernice sbloccabili, mappatura dei pulsanti e blocchi stradali, tra gli altri. Il DLC gratuito “Hidden Places & Damage System” espande ulteriormente il gioco ed è disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Info sul DLC

Preparati a mettersi in viaggio e scoprire luoghi nascosti e nuovi veicoli. Guida in sicurezza, però, poiché un nuovo sistema di danni mostra danni visivi sul tuo camion e altri veicoli nel punto dell’impatto. Con tre luoghi nascosti, puoi cercare strade sconosciute che non sono mostrate sulla mappa. Puoi anche individuare cinque veicoli nuovi di zecca nel traffico, tra cui un carro attrezzi e un minibus. Quindi guida in modo responsabile e vai in esplorazione!

Caratteristiche

  • Ottieni danni visivi 3D con ammaccature e graffi sul tuo camion e altri veicoli
  • Trova tre luoghi nascosti che non sono visualizzati sulla mappa
  • Individua cinque nuovi veicoli: un minibus, una muscle car classica, un carro attrezzi, un furgone e un pick-up
  • Scopri il nuovo look dei tuoi clienti con la grafica dei personaggi rinnovata 
Gestione cookie