Truck Driver sarà Free-to-Play su tutte le sue piattaforme. Il nuovo modello di entrate, soprannominato ” Truck Driver – Pay per Gallon” , è completamente basato sulle microtransazioni di gioco. Per poter percorrere distanze maggiori e completare i lavori, i giocatori possono acquistare carburante fittizio per i loro veicoli, con crediti in-game denominati ” Dollari dei camion ” (” Trollars “).
La strada verso il successo
Bas de Jonge, Marketing Manager di SOEDESCO, è entusiasta: ” Siamo assolutamente invitati a dirigere verso una nuova direzione per Truck Driver. Questa strategia di monetizzazione offre tantissime possibilità, come prezzi del carburante localizzati e sconti speciali per le vacanze. Mentre andiamo avanti, aggiungere le microtransazioni è l’opzione migliore per Truck Driver, e oggi è il giorno perfetto per far conoscere al mondo questa nuova strada che stiamo percorrendo “.
Caratteristiche:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…