Tutte e tre le espansioni di Frostpunk ora disponibili su PS4 e Xbox One

L’attesa è finita poiché tre espansioni per Frostpunk: Console Edition – The Last Autumn , On the Edge e The Rifts – sono ora disponibili. Con loro arrivano nuove meccaniche di gioco, nuovi edifici e nuove storie e dilemmi per i veterani di Frostpunk sia su Xbox One che su PlayStation 4.
Le espansioni possono essere acquistate separatamente o insieme sotto forma di Season Pass. Per i nuovi arrivati, 11 bit studios ha preparato Frostpunk: Complete Collection contenente il gioco base e il Season Pass.

Ogni espansione ha il suo tema e introduce nuovi modi di giocare e nuovi ostacoli da superare. La storia prequel di The Last Autumn incarica i giocatori di costruire un generatore; quindi non è il tempo qui, ma un programma serrato prima dell’arrivo dell’inverno che è il problema principale. On the Edge continua la storia del gioco base e mentre i giocatori creano un nuovo insediamento fuori città, è importante aprire nuove rotte commerciali e mantenere un rapporto amichevole con i campi degli altri sopravvissuti rimanendo fedeli ai governanti di New London. In The Rifts , su una nuova mappa per la modalità Endless, le risorse sono sparse per l’isola, quindi la costruzione di ponti è l’unico modo per garantire il loro flusso costante verso il tuo insediamento.

Gestione cookie