Twin Breaker, gioco basato sulla storia, arriva anche su PC, Nintendo Switch e Xbox One

Twin Breaker: A Sacred Symbols Adventure dello sviluppatore Lillymo Games uscirà su Nintendo Switch, Xbox One e Steam il 23 settembre.

Ispirato ai classici arcade Breakout e Arkanoid, Twin Breaker mira ad espandere il concetto di genere aggiungendo personaggi e una narrativa stimolante. Incentrata su una coppia di piloti alla ricerca di navi perdute, l’avventura attraversa lo spazio interstellare, presentato come 40 livelli unici con un sacco di gameplay di blocco per guidarlo in avanti.

Le meccaniche della vecchia scuola si fondono con le moderne convenzioni di gioco come New Game +, oggetti collezionabili e funzionalità bonus, un sistema di obiettivi, filmati e battaglie con i boss. Aggiungete a ciò una colonna sonora rock e un’estetica pixel art, e Twin Breaker è anni luce oltre le sue ispirazioni classiche!

Twin Breaker: A Sacred Symbols Adventure è un gioco di rottura dei mattoni basato sulla trama modellato nello stile dei classici arcade degli anni ’80 come Arkanoid e Breakout, ma con trama, personaggi e significato!

All’inizio degli anni 2300, la Terra si sta ancora riprendendo da una guerra mondiale lunga decenni che ha inghiottito la maggior parte del pianeta, ad eccezione degli Stati Uniti isolazionisti che hanno usato il proprio potere e prestigio non per combattere, ma per raggiungere le stelle. Ma quando le navi della generazione della NASA scompaiono nello spazio interstellare, solo due piloti sono in grado di capire perché. Con 40 livelli, quattro combattimenti contro i boss, New Game +, molteplici funzionalità extra, un sacco di storie e dialoghi, oggetti da collezione, una colonna sonora a dondolo e un divertente sistema di obiettivi, Twin Breaker è un’ode al passato e al futuro.

Gestione cookie