Il noto social network fa un passo in più nella usabilità e nella ricerca di utilità per gli utenti: Twitter ha oggi aggiunto la funzione calendario eventi e memo per date da ricordare, particolarmente utile per chi ha necessità di appuntarsi date come compleanni, impegni, appuntamenti, e per chi invece vuole tener presente e ricordare anche le feste e le ricorrenze.
Twitter ha pertanto aggiunto alla sua già vasta gamma di applicazioni e utility anche la funzione calendario, chiamata #PlanTheMoment, un modo come un altro per aiutare gli utenti a mettere in risalto e imprimersi bene in mente date importanti, ricorrenze, ma anche impegni.
Una sorta di agenda personale sempre al proprio fianco, anche mentre di cinguetta qualcosa di sfuggita. E rischia di sfuggire invece magari un compleanno o un evento che non si vuole al contrario perdere.
In particolare, il socialnetwork ha annunciato, a molti attraverso la mail ufficiale di registrazione a Twitter,
“Ci sono date che tutti ricordano. Altre che sarebbe utile ricordare. Da oggi, le ricorderemo tutte”.
“Siamo lieti di presentarti il Calendario #PlanTheMoment di Twitter. Sempre a portata di mano per non dimenticare le date chiave dell’anno: festività, eventi culturali, di business, TV, sportivi. Usa il Calendario per pianificare ed amplificare i tuoi messaggi su Twitter.
Non perdere i grandi momenti, #PlanTheMoment”.
Fonte: Twitter