Twitter, Facebook e MySpace contro Google


Gli ingegneri di Facebook, Twitter e MySpace si sono uniti alle proteste contro l’integrazione di ricerca di Google in Google +, sono al lavoro per un browser add-on chiamato “Non essere cattivo” che aggiunge una gamma molto più ampia nei risultati di ricerca del browser. Insomma nessuno in casa propria permette tutto lo stesso Google che ha deciso solo di rendere più importante i suoi risultati. Non dimentichiamo anche che Facebook ha impedito gli annunci di Google nel social network.

Attualmente, non essere male è un bookmarklet che funziona su una base per visita a Google. Utenti fanno clic sul bookmarklet e, invece di essere mostrato i risultati di Google appositamente predisposti, vedere un set più pura di risultati che non sono stati perfezionati in base alle propria promozione sociale della società di ricerca.

La scorsa settimana ha annunciato di aver superato 90 milioni gli utenti con il social network, e questo numero è destinato ad aumentare con la pratica di portare i risultati principali in Google.

Il non essere cattivo add-on è un riferimento al motto non ufficiale di Google, è stato rilasciato per Chrome, Firefox e Safari sotto una licenza open-source. Sono cresciuti anche i servizi per aumentare fan.

Gestione cookie