Two Point Hospital è disponibile adesso anche su console

Two Point Hospital è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sia in versione digitale, sia fisica. Possiamo anche annunciare che due delle funzionalità più popolari per la versione PC, la modalità Sandbox e il progetto Supervirus, arriveranno tramite aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il 31 marzo 2020.

Guarda subito il trailer di lancio di Two Point Hospital:

Dopo un fantastico lancio su PC ad agosto 2018 e aver totalizzato oltre un milione di copie vendute, Two Point Hospital è disponibile per console, Xbox Game Pass e Xbox Game Pass per PC, in una versione apprezzata dalla critica per l’adattamento del sistema di controllo e la giocabilità su tutte le piattaforme.

Two Point Hospital ha visto l’introduzione di diverse funzionalità aggiuntive sin dal suo lancio su PC, come la modalità Interior Designer, la possibilità di copiare e incollare la struttura delle stanze e la personalizzazione dei personaggi, tutte già inserite anche nelle versioni console. I giocatori che invece preferiscono la modalità Sandbox, invece, non dovranno attendere troppo, visto che sarà disponibile insieme al progetto Supervirus su tutte le piattaforme a partire dal 31 marzo. Nel progetto Supervirus i giocatori di tutto il mondo collaborano gli uni con gli altri per completare sfide per sbloccare nuove ricompense nel gioco. Inoltre, Two Point Hospital su console includerà due DLC, “Bigfoot” e “Pebberley Island”, in cui i giocatori possono esplorare nuove aree con malattie specifiche per ogni regione.

Gestione cookie