Typing Adventure incontra l’Action RPG in Nanotale: adesso su Steam Early Access

Fishing Cactus ha annunciato che la prossima puntata del pluripremiato franchising Typing Chronicles, Nanotale, è ora disponibile su Steam Early Access.

Impugnando una tastiera come unico strumento nel loro arsenale, i giocatori vagano nel fantastico mondo di Nanotale lanciando potenti incantesimi per manipolare l’ambiente e distruggere i nemici, in un’esperienza in cui la vigilanza e la destrezza delle dita sono la chiave del successo.

“Siamo felici di rilasciare Nanotale su Steam Early Access e non vediamo l’ora di sentire cosa pensano i giocatori”, ha dichiarato Bruno Urbain, CEO di Fishing Cactus. “Combinando elementi di avventura e azione RPG, Nanotale porta una nuova visione dei giochi di dattilografia, che speriamo apprezzeranno i fan del genere.” Nanotale racconta un’affascinante storia di un mondo sull’orlo della distruzione, mentre gli ultimi resti di magia si stanno estinguendo. I giocatori assumono il ruolo dell’archivista novizio, Rosalind, che inizia un viaggio nella valle magica per raccogliere campioni di piante e rocce e catalogare eventi misteriosi, nel tentativo di svelare i segreti che circondano l’incombente scomparsa del loro mondo.

Nanotale offre una miscela di avventura di battitura e esperienza di gioco di ruolo quando i giocatori si incontrano e interagiscono con altri personaggi, risolvono vari enigmi e scatenano poteri magici per sconfiggere i nemici. Il gioco attira i giocatori con le sue meccaniche di gioco uniche poiché ogni cosa, dai movimenti ai combattimenti, fino ai controlli dei menu, viene eseguita usando solo una tastiera, sfidando così i giocatori ad affinare le loro abilità di battitura durante il gioco. La build di Steam Early Access è tradotta in inglese, con versioni in francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese e cinese in arrivo. Nanotale è previsto per il rilascio commerciale nel 2020.

Gestione cookie