Ubuntu 10.04 in queste ultime settimane abbiamo esaltato anche le potenzialità del sistema gnu-linux open source ma adesso vedremo un confronto netto con il suo rivale più ostico windows 7.
I test che hanno effettuato sottolineano come Ubuntu 10.04 consumi il 56% in più rispetto a Windows 7, percentuale che è salita al 65% quando sono utilizzati i driver proprietari.
Windows 7 anche nel campo dei giochi mostra qualche potenzialità in più su macchine a 64 bit , una maggiore potenza di calcolo al secondo su diverse prove fatte sui giochi ha mostrato qualche vantaggio rispetto al suo rivale.
Anche se abbiamo queste piccole lacune ancora rispetto alle precedenti edizioni la stessa ubuntu 10.04 ha fatto passi da gigante raggiungendo una compattezza come sistema operativo mai avuta prima .
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…