Dopo l’uscita di Ubuntu 10.04 ora si parla di Ubuntu 10.10 molto gradito anche da tutti i nostri lettori che sono rimasti compiaciuti dal nuovo sistema linux open source oggi vedremo di cosa si è parlato a l Ubuntu Developer Summit.
In Belgio sono state discusse le line guida e le varie applicazioni di default che accompagneranno la prossima versione per netbook della prossima Netbook Edition Ubuntu 10.10, prevista per ottobre 2010.
I guru si sono espresso a favore per alcuni punti per la versione di Ubuntu 10.10:
Mi voglio imbattere nei primi punti a favore della scelta di Chrome molto più veloce di tutti i browser e anche lato sicurezza in questi ultimi tempi firefox ha lasciato a desiderare anche se resta un’ottimo prodotto open source.
L’altro punto open office ha dimostrato più robustezza e merita a pieno questo ruolo su un sistema affidabile e utile per aziende e privati.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…