Gary McKinnon personaggio di spicco nella cultura hacker ora il suo destino per l’intrusione al pentagono e le sue rivelazioni su gli ufo è sul punto di essere estradato negli Stati Uniti per affrontare le accuse in corrispondenza dell’accesso non autorizzato alle reti militari statunitensi – sarà deciso nel giro in poche settimane, anziché mesi .
Pur ammettendo il reato l’hacker era solo alla ricerca di informazioni classificate, su un sistema di propulsione e tecnologie aliene, un sistema anti-gravità pensato sulla base di navi aliene schiantate sulla terra e mai rivelate. Gary McKinnon da diversi anni sta lottando per salvare la propria pelle, peggio di un terrorista o killer e tutto questo solo per ricercare informazioni segrete.
McKinnon hacker è noto a soffrire di sindrome di Asperger, una forma meno grave di autismo, è stato arrestato circa sette anni fa dopo essere stato catturato irruzione in diversi sistemi militari degli USA online.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…