L’editore Assemble Entertainment e il team di sviluppatori ADOM hanno annunciato oggi il lancio di un nuovo e imponente aggiornamento per il loro dungeon crawler roguelike “moderno e classico” Ultimate ADOM – Caverns of Chaos . L’ aggiornamento ” Corruption and Hunger “ include due nuove e stimolanti meccaniche, due nuove classi giocabili: il cavaliere del caos e il troll, e una serie di correzioni e patch. Ultimate ADOM – Caverns of Chaos è attualmente disponibile in Early Access su Steam per PC Windows, Mac e Linux.
Con ” Corruption and Hunger “, il team di sviluppo ha implementato un’ampia gamma di correzioni e miglioramenti al gameplay. L’aggiornamento aggiunge anche meccaniche che introducono ancora più livelli a un’esperienza già ricca, oltre a offrire una nuova classe e una nuova razza per i giocatori con cui sperimentare: il cavaliere del caos, che prospera assorbendo la corruzione, e il troll, che è pronto. per distruggere le cose, ma richiede molto cibo per far funzionare quegli enormi muscoli. L’aggiornamento aggiunge anche prefissi e suffissi ai tipi di armatura, che consente la creazione di ben 200 milioni di nuovi oggetti.
Ultimate ADOM – Caverns of Chaos è il seguito del titolo roguelike di 25 anni fa! Con un gameplay impegnativo, permadeath, livelli generati casualmente e più oggetti, artigianato e abilità di quanti tu possa scuotere un arto mozzato, Caverns of Chaos è un titolo che premia più playthrough e giocatori che bramano “solo un’altra corsa prima di andare a letto” sensazione.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…