Ultimate Games SA ha annunciato che il bestseller Ultimate Fishing Simulator avrà un sequel. Gli sviluppatori promettono varie nuove funzionalità e miglioramenti. Ultimate Fishing Simulator 2 offrirà, tra gli altri, una grafica notevolmente migliorata, una visione in terza persona, nonché nuovi sistemi dinamici di intelligenza artificiale di acqua e pesce. Il simulatore debutterà su Steam Early Access nella seconda metà di quest’anno, mentre il lancio su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, nonché su Xbox One e Xbox Series X è previsto per il 2021.
La seconda puntata del popolare simulatore di pesca è stata sviluppata dallo studio polacco MasterCode e sarà pubblicata da Ultimate Games S.A.
Ultimate Fishing Simulator, arrivato su PC nell’agosto 2018, è il simulatore più votato della sua categoria. Attualmente, la percentuale di recensioni positive su Steam è dell’86% e il gioco detiene un Metascore di 70/100. Ultimate Games SA riferisce che finora oltre 115 mila persone hanno acquistato il gioco e il numero totale di componenti aggiuntivi venduti ha superato le 100 mila. Anche l’edizione VR rilasciata pochi mesi fa è diventata molto popolare.
” Il gioco di pesca, che abbiamo pubblicato quasi due anni fa, è stato accolto calorosamente dai giocatori. In Ultimate Fishing Simulator 2 forniremo divertimento a un livello ancora più elevato. Stiamo preparando molti miglioramenti e varie nuove funzionalità. Si basano in gran parte sul feedback della community che si è formata attorno al nostro gioco, per il quale vorremmo ringraziarvi. Alla fine, il nostro simulatore stabilirà un nuovo standard per i giochi di pesca ”- afferma Mateusz Zawadzki , CEO di Ultimate Games SA
La seconda parte del simulatore mira a distinguersi grazie, tra l’altro, alla grafica notevolmente migliorata, alla vista in terza persona (TPP) opzionale, nonché ai nuovi sistemi dinamici di intelligenza artificiale di acqua e pesce. Gli sviluppatori di MasterCode hanno anche annunciato varie altre nuove funzionalità e modifiche. Ciò significa, ad esempio, che i modelli di altri giocatori sono visibili nella modalità multiplayer, una videocamera subacquea modificata e raffinata (primi piani con l’amo e il pesce), nonché la possibilità di pescare in una determinata attività di pesca in momenti diversi di l’anno.
” Ultimate Fishing Simulator 2 è un grande passo avanti. I modelli di pesci, la pesca e le attrezzature si distingueranno per una ancora maggiore attenzione ai dettagli. La prima puntata del gioco si è già distinta grazie a una caratteristica unica: la presenza fisica permanente del pesce nella pesca, mentre nei giochi della competizione il pesce è apparso solo dopo aver lanciato la canna. Tuttavia, stiamo pianificando ulteriori miglioramenti e l’introduzione di un sistema ittico vivente, basato, tra l’altro, sull’ora del giorno. In questo modo il pesce si sposterà per tutta la pesca, ma dipenderà da alcuni valori. Ad esempio, un pesce si sposterà dal punto X a Y durante l’alimentazione, e durante il tempo di riposo cercherà rifugio e nuoterà dal punto Y a Z. Stiamo anche pianificando, tra le altre novità, l’assegnazione di singole specie di pesci a diverse parti di la pesca, per riflettere la realtà il più possibile. Grazie a ciò, i predatori potrebbero vivere in aree con una fitta vegetazione e, ad esempio, la carpa si attaccherebbe in luoghi vicino al fondo sabbioso o nascondigli fatti di rami di alberi. Un approccio così approfondito e basato sulla realtà sarà visibile anche in altre parti del gioco ”- promette Rafał Jelonek , COO di Ultimate Games SA
Come indicano gli sviluppatori del gioco, Ultimate Fishing Simulator 2 sarà una proposta non solo per gli appassionati di pesca virtuale. Il simulatore sarà anche fuori er una modalità opportunamente semplificata per i nuovi giocatori che non hanno avuto precedenti contatti con la pesca e gioco di questo tipo.
Ultimate Fishing Simulator 2 – caratteristiche principali :
Come annunciato dall’editore, Ultimate Fishing Simulator 2 sarà rilasciato su PC nella seconda metà del 2020 – su Steam Early Access, che dovrebbe durare circa sei mesi. Il lancio su Nintendo Switch , PlayStation 4 e 5 , nonché su Xbox One e Xbox Series X è previsto per il 2021 .
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…