Ultimate Fishing Simulator 2, il nuovo sequel del bestseller gioco di pesca, debutterà in Early Access per PC nella seconda parte del 2021 come annunciato da Ultimate Games SA. Gli sviluppatori stanno preparando molti miglioramenti e novità. Una demo gratuita è ora disponibile su Steam . Nel 2022 Ultimate Fishing Simulator 2 uscirà su console: PlayStation 4, PlayStatio n 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch. Verrà inoltre sviluppata un’edizione VR . Ricordiamo inoltre che Ultimate Fishing Simulator 2 è stato sviluppato dallo studio polacco MasterCode e sarà pubblicato da Ultimate Games SA
Il primo simulatore di pesca ha fatto il suo debutto su PC nel 2018 , ed è stata seguito da una edizione VR e l’edizione console . Attualmente è il simulatore più votato nella sua categoria : l’ 88% delle recensioni di Steam del gioco sono positive e ha un Metascore di 70/100. Come informa l’editore, la sola versione PC di Ultimate Fishing Simulator ha venduto più di 210mila copie, mentre il numero di DLC venduti ha superato i 270mila .
“Il nostro obiettivo è stabilire nuovi standard quando si tratta di simulatori di pesca. Il lavoro su Ultimate Fishing Simulator 2 ha già subito alcuni ritardi, semplicemente perché vogliamo offrire il gioco con la massima qualità possibile . La nuova rata sarà notevolmente diversa dalla prima. Stiamo preparando molti miglioramenti diversi ed elementi completamente nuovi . In poche parole : Ultimate Fishing Simulator 2 include, tra gli altri, una grafica notevolmente migliorata, una modalità prospettiva in terza persona (TPP) aggiuntiva , nonché nuovi sistemi dinamici di intelligenza artificiale per acqua e pesce ” – ha affermato Rafał Jelonek , COO di Ultimate Games SA
MasterCode sta preparando anche molte altre novità. I creatori sono promettenti, ad esempio, una nuova versione della macchina fotografica subacquea con gancio e pesce close-up, la possibilità di pescare i n un determinato tipo di pesca in stagioni diverse e uno speciale sistema di routine a base di pesce, tra gli altri, sul momento della giorno. Ad esempio, il comportamento di una data specie di pesce durante il periodo di alimentazione sarà diverso dalle loro routine durante il periodo di riposo .
Come indicano i creatori, Ultimate Fishing Simulator 2 è un passo significativo verso una rappresentazione ancora più fedele della realtà della pesca .
“ Durante la creazione di Ultimate Fishing Simulator 2 non ci siamo concentrati esclusivamente sugli appassionati di pesca. Stiamo lavorando a due modalità di gioco – una delle quali sarà semplificata e destinata ai nuovi giocatori, compresi quelli che non hanno mai avuto contatti con la pesca prima ” – ha aggiunto Rafał Jelonek .
Una demo gratuita del simulatore è ora disponibile su Steam e darà ai giocatori la possibilità di controllare fuori una delle attività di pesca, l’americano Parco Nazionale Jackson – Snake River. Gli sviluppatori hanno spiegato che il luogo è stato creato pensando alla pesca fluviale e nella versione demo la pesca offre alcuni dei contenuti previsti per la versione completa del gioco .
Ultimate Fishing Simulator 2 – caratteristiche :
Il nuovo simulatore verrà rilasciato su PC nel secondo semestre del 2021 – debutterà su Steam in Early Access, che dovrebbe durare circa sei mesi . Dopo il rilascio finale, gli sviluppatori si concentreranno sulla creazione di DLC. Nel 2022 Ultimate Fishing Simulator 2 sarà presentato in anteprima su console e sistemi VR : PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…