Un antico orrore si risveglia nell’aggiornamento dei Krampus spaventosamente festosi e dell’aria fredda di Source of Madness

Natale pagano e occhi sbarrati, nel nuovo aggiornamento del gioco d’azione roguelite RPG di Thunderful & Carry Castle Source of Madness, un’odissea lovecraftiana alimentata da generazione procedurale e AI ad apprendimento automatico che genera orrori unici da affrontare ad ogni run.

I Krampus e l’aria fredda L’aggiornamento aggiunge un imponente orrore soprannaturale da conquistare per i giocatori sotto forma di Krampus, l’antico sommo sacerdote del popolo delle capre che si è risvegliato e ora blocca il percorso verso l’altare della vecchiaia degli Icemancers. Per coloro che riescono a sconfiggere questo boss epico, attende la strada per sbloccare la classe Icemancer. Questa nuova classe ti offre un volo aereo che ti consente di planare su un sentiero di ghiaccio trasmutato: con grande abilità, può essere un’arma mortale.

Il popolo delle capre non è l’unico culto nell’universo contorto di Source of Madness . Con la nascita di altri culti, questo nuovo aggiornamento ti offre la possibilità di pregare una varietà di divinità esterne e antiche, che ascoltino o meno. È un azzardo: non sai mai se riceverai alcuni degli incantesimi più leggendari o una maledizione che ti farà urlare di angoscia agli dei. Il nuovo aggiornamento Krampus e Cold Air apporta anche modifiche alla classe Pyromancer, con Pyromancer che ora rilascia un esplosivo temporizzato sullo scatto, accendendo creature che osano inseguire in una palla di fuoco.

” Il mondo di Source of Madness non è uno per i divertenti contenuti a tema natalizio, ma abbiamo trovato un modo per offrire alcuni orrori a tema invernale adatti alla stagione per i giocatori in questo nuovo aggiornamento”, ha affermato Per Fornander, co-fondatore di Porta Castello. “Il gioco diventa sempre più grande e migliore con ogni aggiornamento grazie all’aiuto della nostra community e siamo davvero entusiasti di continuare ad andare avanti verso il rilascio nel 2022”.

Gestione cookie