Archer: The Witch’s Wrath è il prossimo FPS totalmente dedicato alle abilità da arciere.
Giocheremo nei panni di Johan, un arciere di talento, i cui crimini sono diventati un vero onere per il signore locale. Una taglia è stata posta sulla sua testa e gli eventi imminenti saranno una vera prova delle sue abilità.
Incontra Johan, uno dei banditi della foresta, un gruppo di ladri che rubano roulotte mercantili e rovinano la vita delle persone che viaggiano attraverso la foresta. Le frequenti interruzioni sulla rotta commerciale facevano impazzire il proprietario delle terre, che fino a quel momento era impotente. Per sbarazzarsi dei fuorilegge, emise un avviso ricercato e stabilì un’enorme ricompensa per averli catturati, attirando molti uomini coraggiosi nella foresta, che tenteranno di sbarazzarsi di Johan e dei suoi colleghi, in cambio del taglie.
Johan è lungi dall’essere un eroe. È molto sicuro di sé, agisce esclusivamente nel proprio interesse e solo quando vale assolutamente la pena. È un eccellente arciere – conosce tutte le sfumature del mestiere e non manca mai. Giocando come Johan, sarai un vero maestro della professione.
Vera arte del tiro con l’arco
Una volta che assumi il ruolo di Johan, utilizzerai principalmente l’arco. Tuttavia, non è uno strumento semplice, come potresti aver visto in altri giochi. L’avventura di Johan è un simulatore narrativo, in cui la meccanica delle armi viene progettata insieme a professionisti ed esperti di tiro con l’arco. Durante tutto il gioco, Johan stesso sarà il tuo insegnante e imparerai tutti i segreti del mestiere, che ti aiuterà a sopravvivere nel mondo crudele.
- Il tiro con l’arco è la mia passione. Sono un arciere attivo e uno dei membri del nostro consiglio di sorveglianza è un istruttore di tiro con l’arco che insegna a un gruppo di studenti. Abbiamo sempre sognato di creare un gioco, che descrivesse accuratamente l’arte di tirare l’arco, ecco perché in Archer: The Witch’s Wrath abbiamo fatto molta pressione sulla meccanica altamente realistica dell’uso dell’arco. – afferma Paweł Graniak , CEO di Image Power SA
Piani per espansioni
La storia di Johan è solo l’inizio; l’universo, creato interamente dallo studio, sarà ampliato da nuovi personaggi e dalle loro avventure, al fine di sviluppare un vasto mondo con narrazione e personaggi completi.
- Vorremmo che Archer: The Witch’s Wrath fosse l’introduzione al mondo che abbiamo creato. Abbiamo piani e idee per espanderlo – stiamo costruendo sul classico, fantasy da favola, pieno di magia e mostri. Archer è il primo passo per esplorare questo universo – aggiunge Pawel Graniak .
Caratteristiche principali del gioco:
- gameplay: FPS
- meccanica realistica di tiro con l’arco – sviluppato insieme ad arcieri professionisti
- storia ambientata in un classico mondo fantasy oscuro e un universo originale creato dagli sviluppatori
- genere: simulatore narrativo di arcieri
- effetti visivi realistici nel gioco
- introduzione a una serie di giochi e storie – Archer: The Witch’s Wrath sarà il primo di molti giochi nell’universo
La data di uscita di Archer: The Witch’s Wrath sarà presto annunciata.