Siamo giunti all’ultimo giorno dell’anno 2015, in presenza della soglia del prossimo venturo Capodanno 2016. Video Games, Smartphone, tecnologia, console di gioco, PC, iPhone, tablet, laptop, tutte parole che avete sentito e che sentirete ancora, ma non solo, anche tante promozioni messe in risalto e consigli per i lettori che passano alla tecnologia di ultima generazione, tutto questo è stato il 2015, con passione seguito da noi e da voi.
Augurandovi un sereno passaggio, sempre traumatico, da un anno all’altro, vi lasciamo in compagnia di uno dei giochi più apprezzati di sempre, che, se anche un po’ datato, ha fatto segnare sicuramente una svolta nel mondo dei videogame per console e non solo.
Super Mario Bros, versione 1986 Nintendo. Le musiche, lo scorrimento laterale, le immagini, tutto è inconfondibile e segno di una passione che, a suon di pixel, si è trasformata nel tempo. Rafforzandosi. Buona visione e Buon 2016!
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…