Un costume di Halloween si può trovare per tutti


La notte di Halloween non è impossibile e difficile per incarnare una celebrità preferita, supereroe o anche cibo grazie una serie di costumi sul mercato.Nonostante l’economia vola verso il basso, la spesa è in questa stagione stregata, con la persona media di circa 72,31 dollari in caramelle, costumi e decorazioni mentre era fino a 66,28 dollari nel 2010, secondo la National Retail Federation. Nel frattempo, la spesa per il costume dei bambini è prevista a gonfiarsi da 840 milioni a $ 1 miliardo e da 990 milioni dollari a 1,21 miliardi dollari per gli adulti. In America la tradizione della festa horror non subisce nessuna crisi e tutti vogliono festeggiare al meglio questa giornata fatta di piccoli brividi.

In generale, le persone per una notte di divertimento sono pronte a tutto,a questo punto, è possibile fare qualsiasi cosa, specialmente con Internet come fonte di ispirazione, anche trovando fai-da-te il trucco e costumi per realizzare il proprio set da brivido.Quindi se avete intenzione di fare scherzi ecco alcuni suggerimenti su cosa indossare per l’occasione.

Cultura pop impazzita
Questo Halloween, regala molti stili ispirati alla rinascita di personaggi dei fumetti come Capitan America e videogiochi come Super Mario Brothers ed altri: Star Wars, Angry Birds, Harry Potter e I Puffi.

Sexy spettrale
Spaventare con l’aggiunta di un tocco sensuale rende più bello halloween. C’è il calabrone con calze a rete e tacchi a spillo nere,tenuta nera da gatto, arbitro con pantaloncini nero bianco e qualsiasi altro aspetto in cui è coinvolto un profonda scollatura con un sacco di rossetto.

Sangue
Zombie non sono sicuramente il nuovo folklore di Halloween, ma non stanno morendo di popolarità. Adottare uno sguardo attonito, strappare un pò di vestiti e con un tocco di finto sangue gocciolante dagli angoli della bocca puoi diventare l’orrore di Halloween.

Double Trouble
Lo spirito di Halloween con un amico e con un costume per le coppie. Scegliete dal duo classico (Fred e Wilma Flintstone, Braccio di Ferro e Olivia e Peter Pan e Campanellino), le coppie famose (Cane e Beth Chapman, Kate Middleton e il principe William e Antonio e Cleopatra) non mancano.

Principessa per un giorno
Classici Disney come “La Bella e la Bestia”, “Cenerentola” e “Biancaneve” sono ricchi di possibilità di costume.

Mentre non vi è carenza di costumi creativi a disposizione, ci sarà sempre spazio per la tradizionale strega, fantasma o vampiro sulla scena di Halloween. Vecchi vestiti, costumi di danza e forme di Halloween degli anni precedenti possono fare un aspetto fresco per quest’anno.

Gestione cookie