Un nuovo exploit permette di caricare software non autorizzato ovvero non firmato ufficialmente in console Xbox 360 . La differenza tra questo sistema e quello ottenuto su PlayStation 3 è che richiede la modifica dell’hardware della console di Microsoft. Questa tecnica, che sfrutta un errore tecnico nella console è applicabile ad una percentuale elevata di modelli di Xbox 360.
Gli ultimi mesi del 2010 e primi mesi del 2011 sono stati particolarmente turbolenti in termini che fare con i videogiochi e la pirateria. Sicuramente un grave problema per gli sviluppatori di videogiochi .Oggi c’è stato un nuovo exploit nella console Xbox 360 , che permette di caricare software non autorizzato , modificando l’hardware della console e caricando giochi piratati. Questo exploit è applicabile a quasi tutti i modelli del xbox 360. Ma prima di saltare di gioia, dobbiamo precisare che si tratta di un exploit hardware , così oltre a riscrivere la memoria NAND della console si programma e installa tramite (saldatura) un chip di piccole dimensioni. Si tratta di un processo complesso, ma non adatto per ogni tipo di pubblico .
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…