Con il lancio del 31 gennaio di SEASON: A letter to the future all’orizzonte, lo sviluppatore Scavengers Studio condivide uno sguardo più approfondito al mondo e alla storia emozionanti e stimolanti con una nuova storia visivamente sbalorditiva trailer.
Presentano alcuni dei personaggi che i giocatori incontreranno nel loro viaggio, ognuno dei quali sta affrontando un cambiamento enorme. I giocatori li sosterranno in questi momenti e cercheranno di capire questa stagione e il mistero del perché finirà. Guarda il nuovissimo trailer della storia qui sotto:
Questo attesissimo gioco di avventura ricco di atmosfera sarà disponibile in digitale su PlayStation 5 e PlayStation 4 e Steam ed Epic Games Store il 31 gennaio. I giocatori possono preordinare su PlayStation ora con uno sconto del 10% per gli utenti di PlayStation Plus o assicurarsi uno sconto del 10% sulla settimana di lancio su Steam ed Epic tra il 31 gennaio e il 7 febbraio.
“ Questo progetto non esisterebbe senza la serie di persone miracolose che compongono la nostra squadra, che ci hanno sollevato e hanno riversato le loro anime assolute nel gioco. Siamo profondamente grati a loro e così entusiasti che i giocatori incontrino storie e ricordi dal mondo di Season che sta lentamente svanendo. Adesso è tempo di riposare, è tempo di chiamare casa ”. – Margherita Seconnino, Head Producer e Kevin Sullivan, Creative Director
In SEASON: A letter to the future, vesti i panni di una giovane donna di un villaggio sperduto che esplora il mondo in bicicletta per la prima volta, raccogliendo ricordi prima che un cataclisma spazzi via tutto. STAGIONEè una ricerca per scoprire un nuovo mondo; uno sconosciuto ma familiare. Documenta, fotografa e registra la vita così come la trovi, finché puoi ancora.
Oltre al trailer della storia, lo studio condivide anche di più su alcuni dei personaggi chiave che i giocatori incontreranno durante il loro viaggio:
Kochi, un ragazzino, ti porta a fare un giro in bicicletta in una valle il giorno prima che venga allagata.
Maytora, artista outsider, documenta la storia della valle attraverso le sue sculture. Sei l’unico testimone del suo pezzo finale.
Easel è l’ultimo monaco della Tieng Valley. Abbandonato dai suoi insegnanti e amici, Easel attende il cambio di stagione in isolamento, senza nulla per cui pregare fino al tuo arrivo.
Li sostieni nei momenti di tranquilla crisi. Nella loro vita, il cambiamento che sta arrivando nel mondo non è astratto, è immediato. Stanno cercando di navigare, di sopravvivere, di trovare un modo per vivere. Tu li aiuti. Te li ricordi.
Il gameplay di SEASON: A letter to the future si concentra sull’esplorazione, la registrazione, l’incontro con gli altri e lo svelare lo strano mondo che ti circonda. In qualsiasi momento, puoi scendere dalla bici ed equipaggiare uno strumento di registrazione dalla tua borsa. Ognuno cattura un elemento diverso; suoni e musica, arte e architettura, voci di anziani, pratiche religiose in via di estinzione, tracce di stagioni ormai lontane. I tuoi strumenti ti aiutano a esaminare il mondo più da vicino fino a quando non sarai in grado di cogliere la cultura, la storia e l’ecologia sotto ogni cosa.