Un sogno cooperativo da divano diventato realtà: Killsquad porta la follia della caccia alle taglie su PlayStation

Forma con tre amici per uccidere orde di alieni e boss impegnativi nello sparatutto top-down cooperativo a 4 giocatori Killsquad che è stato apprezzato da oltre 350.5 giocatori su PC.

Mescolando l’azione di un picchiaduro hack n’slash con l’intensità di un looter shooter twin-stick, Killsquad dello sviluppatore Novarama è diretto su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 20 luglio per dare vita a frenetici combattimenti fantascientifici che Meristation ha definito “uno dei giochi d’azione più frenetici e profondamente raffinati che abbiamo provato quest’anno”.

https://youtu.be/ABcdH9vk_mM

In Killsquad, gioca nei panni di uno dei cinque cacciatori di taglie spaziali mentre insegui bottino e gloria su pianeti alieni brulicanti di nemici feroci e mitici. Sperimenta con diverse build combinando armi da fuoco, armi da mischia, armature e alberi delle abilità sbloccabili per affrontare livelli pieni di foraggio alieno e feroci battaglie contro i boss con gli amici. Ci vuole un pensiero veloce e mani più veloci per sopravvivere alle taglie della Killsquad.

Tratti somatici:

  • Combattimento dall’alto verso il basso con un numero enorme di armi da mischia e a distanza con cui sperimentare.
  • Contratti di caccia alle taglie online o da divano. Salta a metà missione per supportare la squadra o superarla.
  • Costruisci personaggi personalizzabili usando armi, equipaggiamento e alberi delle abilità sbloccabili. Sopravvivi per reclamare la taglia e mettersi in mostra!
  • Orde di nemici in attesa di salutare te e il tuo equipaggio sacrificabile come si deve.
  • Gloria ai vincitori. Bottino ai sopravvissuti.
Gestione cookie