Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios hanno oggi annunciato una closed beta di Spacebase Startopia su PC Windows, che sarà disponibile questo venerdì, 29 maggio, per tutti coloro che effettueranno il pre-order sul Kalypso Store.
I fan potranno scoprire i contenuti della beta in un livestream esclusivo che sarà presentato da Florian Delank di Realmforge Studios , questa sera alle 19.00 sul canale ufficiale Twitch di Kalypso Media.
Fresca interpretazione di un titolo strategico amato dai fan, Spacebase Startopia invita i giocatori a gestire una stazione spaziale a forma di ciambella popolata da un cast vario ed esilarante di visitatori alieni. Prendendosi cura dei loro bisogni, desideri e dell’ambiente circostante attraverso tre “deck” distintivi, i giocatori potranno generare energia in modo da espandere la propria stazione, placando così le esigenze della stazione IA, VAL.
Spacebase Startopia è una nuova versione galattica di un gioco che permette di gestire la base spaziale preferita dai fan nello spazio! Questo universo vibrante e spesso assurdo offre ai giocatori un’entusiasmante miscela di city building e base-management.
Riportando in vita un vero classico, lo sviluppatore Realmforge Studios ha trovato un giusto equilibrio tra nostalgia e innovazione nella sua rivisitazione del popolare gioco di strategia, che ruota attorno a una stazione spaziale a forma di ciambella piena fino all’orlo di un colorato cast di alieni gestito dal loro instancabile comandante (sei tu, umano).
In Spacebase Startopia, i giocatori potranno ritagliarsi il loro piccolo spazio nell’universo, pronti a trasformarlo in un’utopia galattica. Con tre diverse modalità di gioco e una grande quantità di decisioni da prendere sotto l’occhio vigile del VAL, l’intelligenza artificiale sardonica della stazione, un sacco di divertenti contenuti attendono i giocatori nuovi e esperti. Ma fai attenzione a invadere i pirati spaziali: faranno del loro meglio per rovinare i tuoi piani!
Spacebase Startopia offre un flusso costante di obiettivi stimolanti e avvincenti da completare, serviti con il distintivo umorismo e la fantastica scrittura per cui lo sviluppatore Realmforge Studios è noto. Chiedi a VAL se non ci credi!
· Singleplayer campaign con 10 missioni per giocatore singolo
· Modalità sandbox configurabile individualmente
· Multigiocatore competitivo e co-op per un massimo di 4 giocatori
· Costruisci oltre 30 stanze su tre deck molto diversi per offrire tutto ciò che potrebbero desiderare gli alieni in visita
· Gestire un melting pot di diverse razze aliene, ognuna con i propri bisogni e desideri individuali – talvolta contraddittori
· Produci e scambia risorse per realizzare un profitto, mentre si svolgono missioni di sabotaggio contro i concorrenti
Per maggiori informazioni visita www.kalypsomedia.com