Lo sviluppatore indipendente RealityArts in collaborazione con l’editore Toplitz Productions rivela il nuovo filmato di gameplay Alpha di Unawake , il loro attesissimo gioco d’azione corpo a corpo in prima persona. Il nuovo filmato del gameplay di combattimento rivelato nella vetrina MIX Next svela un’esclusiva anticipazione dell’azione mozzafiato e del combattimento implacabile.
In questa esilarante rivelazione, i giocatori potranno godersi una dimostrazione adrenalinica delle frenetiche meccaniche di combattimento di Unawake e di alcune delle diverse classi di nemici soprannaturali che li attendono.
Il nuovo titolo sviluppato da RealityArts Studio, che ha già ricevuto diversi premi internazionali e ha vinto tre volte l’Epic Megagrant, si concentra sulla battaglia contro il male in un’apocalisse distopica.
In Unawake , i giocatori decideranno il destino dell’umanità nel tumulto di guerre spietate tra creature da incubo del Paradiso e dell’Inferno. Basato sull’Unreal Engine 5, il gioco incorporerà creazione, combattimenti intensi, personalizzazione delle armi e una vasta gamma di classi nemiche da affrontare.
Un sistema di progressione basato sulle abilità consentirà ai giocatori di migliorare le proprie abilità, creare pozioni e formule per creare vari tipi di bombe da lanciare a mano. Inoltre, utilizzeranno migliaia di armi diverse come spade, asce da battaglia, mazze, martelli da guerra e altro ancora. Ogni arma nel gioco ha 4 diversi livelli di rarità, Standard , Magica , Unica e Antica .
Gli NPC come guaritori, armaioli e giocatori d’azzardo che il giocatore incontra possono essere scambiati e forniranno vantaggi aggiuntivi per la salute, riparazioni di armi o parti di creazione, nonché la possibilità di ottenere oggetti unici.
“Questo sguardo al gameplay di combattimento offre una prima occhiata al nostro lavoro in corso su Unawake. Oltre a questo, il gioco racchiude una serie di complessità inesplorate nel crafting, nella padronanza delle abilità e nel livellamento che mostreremo presto in modo più approfondito. Mentre continuiamo per dare forma all’esperienza del giocatore, siamo ansiosi di svelare i progressi che stiamo facendo,” ha rivelato Ismail Kemal, co-fondatore di RealityArts.
Toplitz Productions rivelerà di più sul crafting, sulla personalizzazione delle armi, sulle rarità, nonché sugli aspetti delle abilità attive e passive, e sulla storia di Unawake nelle prossime settimane.