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Tempo Libero

Unawake scatena il gameplay alpha da batticuore nel MIX Next Showcase

Lo sviluppatore indipendente RealityArts in collaborazione con l’editore Toplitz Productions rivela il nuovo filmato di gameplay Alpha di Unawake , il loro attesissimo gioco d’azione corpo a corpo in prima persona. Il nuovo filmato del gameplay di combattimento rivelato nella vetrina MIX Next svela un’esclusiva anticipazione dell’azione mozzafiato e del combattimento implacabile. 

In questa esilarante rivelazione, i giocatori potranno godersi una dimostrazione adrenalinica delle frenetiche meccaniche di combattimento di Unawake e di alcune delle diverse classi di nemici soprannaturali che li attendono. 

Il nuovo titolo sviluppato da RealityArts Studio, che ha già ricevuto diversi premi internazionali e ha vinto tre volte l’Epic Megagrant, si concentra sulla battaglia contro il male in un’apocalisse distopica.

In Unawake , i giocatori decideranno il destino dell’umanità nel tumulto di guerre spietate tra creature da incubo del Paradiso e dell’Inferno. Basato sull’Unreal Engine 5, il gioco incorporerà creazione, combattimenti intensi, personalizzazione delle armi e una vasta gamma di classi nemiche da affrontare.

Un sistema di progressione basato sulle abilità consentirà ai giocatori di migliorare le proprie abilità, creare pozioni e formule per creare vari tipi di bombe da lanciare a mano. Inoltre, utilizzeranno migliaia di armi diverse come spade, asce da battaglia, mazze, martelli da guerra e altro ancora. Ogni arma nel gioco ha 4 diversi livelli di rarità, Standard Magica Unica Antica .

Gli NPC come guaritori, armaioli giocatori d’azzardo che il giocatore incontra possono essere scambiati e forniranno vantaggi aggiuntivi per la salute, riparazioni di armi o parti di creazione, nonché la possibilità di ottenere oggetti unici.

“Questo sguardo al gameplay di combattimento offre una prima occhiata al nostro lavoro in corso su Unawake. Oltre a questo, il gioco racchiude una serie di complessità inesplorate nel crafting, nella padronanza delle abilità e nel livellamento che mostreremo presto in modo più approfondito. Mentre continuiamo per dare forma all’esperienza del giocatore, siamo ansiosi di svelare i progressi che stiamo facendo,” ha rivelato Ismail Kemal, co-fondatore di RealityArts.

Toplitz Productions rivelerà di più sul crafting, sulla personalizzazione delle armi, sulle rarità, nonché sugli aspetti delle abilità attive e passive, e sulla storia di Unawake nelle prossime settimane.

Redazione

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