Under Night In-Birth Exe:Late[cl-r] è arrivato su console Nintendo Switch e PlayStation 4

PQube, French Bread e Arc System Works lanciano Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r] su Nintendo Switch e PlayStation 4 oggi.

Essendo uno dei principali giochi del più grande evento di combattimento al mondo EVO 2020 alla fine di quest’anno, la più recente iterazione del fighting anime 2D arriva appena in tempo. Con un nuovo personaggio, cambiamenti di equilibrio su tutta la linea, nonché nuovi elementi della storia e altro ancora, Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r] è una delle uscite di combattimento più emozionanti dell’anno.

GUARDA IL LAUNCH TRAILER:

10 diverse modalità formano la spina dorsale di Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r] e raccontano la storia del gioco, ti permettono di esercitarti o combattere altri giocatori e affrontare numerose sfide difensive e offensive. Con l’obiettivo di ottenere un calore simile ad un anime, le immagini rese in tempo reale e la fusione di 2D e 3D si fondono magnificamente! Ognuno dei 21 personaggi usa una media di 600 fotogrammi di animazione per mostrare un movimento fluido con il massimo dei dettagli, tra cui espressioni facciali, capelli, vestiti svolazzanti e ombre.

Gestione cookie