Unhinged Studios lancia la demo per il suo deckbuilder roguelike con narrativa satirica, dev_hell .
“La fase finale del colloquio è arrivata e presto i giocatori potranno rilassarsi e godersi i vantaggi di ottenere il lavoro dei loro sogni… Anche con il breve sguardo offerto durante il processo di colloquio, però, qualcosa sembra leggermente strano in questa azienda. Potrebbe non essere niente… inoltre, i vantaggi sono troppo buoni per lasciarselo sfuggire. Quanto potrebbe essere grave in realtà?”
Dai un’occhiata alla demo di dev_hell
“Congratulazioni! Sei ufficialmente invitato ai colloqui finali per il lavoro dei tuoi sogni ! Siamo rimasti colpiti dalla tua natura sottomessa, dalla straordinaria capacità di affrontare domande difficili e crediamo che saresti perfetto per il nostro team”.
“Durante questi ultimi passaggi, discuteremo in modo approfondito della tua esperienza lavorativa, delle tue competenze e delle tue qualifiche e ti forniremo maggiori informazioni sia sulla posizione che sulla nostra azienda. Sarà inoltre disponibile una demo per testare le tue capacità applicative pratiche, che monitoreremo molto da vicino . Nessuna pressione!”
Informazioni su dev_hell
Con il lancio su PC tramite Steam nel 2024, i giocatori cercheranno di soddisfare aspettative non realistiche, completare il codice per funzionalità non ben definite e navigare lavorando per un’azienda che promuove l’idea bonaria e per nulla dannosa che sta “rimodellando il futuro”.
Intraprendi un viaggio nei panni di uno sviluppatore di software appena reclutato che si è assicurato una posizione in una startup tecnologica innovativa con l’ambizione di rivoluzionare il mondo. La domanda è: il cambiamento è in meglio? Non sorprende che questa azienda sembri nascondere qualcosa di sinistro sotto la patina di poster motivazionali e tazze di caffè gratuite. Chi è questo misterioso cliente e perché alcune delle applicazioni commissionate sembrano così… insidiose? Beh, non importa: ci si aspetta che gli sviluppatori di software codifichino, quindi lo faranno.