Unisciti a Kevin e The Onion King per festeggiare il quinto anniversario di Overcooked

Unisciti a Kevin e The Onion King per festeggiare il quinto anniversario di Overcooked – Nuovi livelli, nuove meccaniche e un nuovo chef sono solo alcuni dei regali scartati oggi come parte delle celebrazioni per la disastrosa serie di cucina di Ghost Town Games.

Team17 e Ghost Town Games invitano i giocatori a celebrare il quinto anniversario del pluripremiato Overcooked! franchising con l’aggiornamento gratuito Birthday Party per Overcooked! All you can eat .

Cinque nuovi livelli a tema compleanno, il nuovo chef Tabby Cat, una ricetta per preparare una tazza di tè e la meccanica Switcheroo in-game in cui le carte da gioco viventi percorrono i livelli trasportando i giocatori attraverso la cucina, sono tutti nel menu e disponibile anche un assaggio gratuito, con l’intero gioco free to play su Steam dal 9 all’11 agosto.

Phil Duncan, co-fondatore di Ghost Town Games, ha dichiarato:

“Cinque anni dopo, è ancora l’aspetto più gratificante del lavoro su Overcooked! è vedere e ascoltare la reazione dei giocatori di tutto il mondo. Vedere le fan art, le copertine delle musiche, il cosplay e persino il tatuaggio occasionale è qualcosa a cui non mi abituerò mai. Ascoltare storie sui giocatori che si legano con amici e persone care durante il tempo trascorso a giocare insieme è qualcosa a cui siamo onorati di aver avuto un ruolo.”

Oli De-Vine, co-fondatore di Ghost Town Games, ha dichiarato:

“Wow, sono passati cinque anni! Beh, prima devo riconoscere le persone fantastiche di Team17, senza le quali non saremmo affatto a questo punto. È stato un viaggio fantastico insieme a così tanti sviluppatori che lavorano instancabilmente per rendere il gioco quello che è oggi, che è qualcosa che francamente non avremmo potuto realizzare in nessun altro modo. Inoltre, i giochi multiplayer sono solo ciò che sono grazie alla community, e la community di questo gioco è semplicemente fantastica. Forse è una virtù di essere un gioco su cooperazione e comunicazione, ma siamo davvero felici che il gioco abbia trovato un pubblico così gentile che è sempre così solidale e accogliente nei confronti delle cose che facciamo e che viene a giocare insieme da tutto il mondo. È stato fantastico, grazie mille a tutti.”

Gestione cookie