Brutte notizie per tutti gli appassionati di Uomini e Donne. Si è spento improvvisamente uno dei suoi protagonisti più noti. Un lutto che lascia nella disperazione soprattutto lei. Di chi si tratta.
Gli amanti del dating show di Canale 5 piangono la scomparsa inattesa di uno dei suoi maggiori protagonisti, che tanto ha fatto parlare di sé anche in passato. L’uomo non era certo giovanissimo, ma sembrava godesse ancora di una buona salute, quindi la notizia ha lasciato sbigottiti un po’ tutti. Ma c’è una persona, in particolare, che ne soffrirà molto la scomparsa, poiché era molto legata a lui.
Con l’ex cavaliere, infatti, aveva condiviso un lungo percorso a Uomini e Donne, scontrandosi ma spesso vivendo anche momenti teneri e romantici che avevano fatto sognare i tanti spettatori a casa. Dolore e tristezza da parte anche della famosa redazione del programma di punta Mediaset, che aveva imparato a conoscerlo molto bene e ne piange ora la morte.
Uomini e Donne, redazione, dame e cavalieri in lutto: è scomparso il protagonista tanto amato
È scomparso all’età di 86 anni l’ex cavaliere Ennio Zingarelli, il primo grande amore di Gemma Galgani, storica dama del Trono Over di Uomini e Donne. Originario di Udine, dentista, l’uomo aveva preso parte più di dieci anni fa al programma di Maria De Filippi, diventando uno dei corteggiatori della torinese, riuscendo poi dopo una corte spietata di cinque mesi a farla capitolare. I due avevano addirittura deciso di uscire assieme dal dating show, e avevano progetti molto seri: pensavano infatti al matrimonio.
Sfortunatamente, però, e questa non è certo una novità per i fan di Galgani, poco prima delle nozze i due avevano deciso di annullare tutto, allontanandosi definitivamente. L’affetto, però, deve essere rimasto tra loro. A dare la notizia della sua scomparsa è stata infatti proprio Gemma, che sul suo profilo Instagram personale ha pubblicato un cuore spezzato, accompagnato dal capolavoro di Gianna Nannini, Sei nell’anima.
I funerali di Ennio Zingarelli si terranno proprio oggi, ha comunicato la famiglia del professionista, alle ore 15.30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine, sua città d’origine da lui molto amata e dove era tornato dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne e il mondo televisivo più in generale, tornando alla vita di tutti i giorni. Sicuramente, l’ex cavaliere verrà ricordato durante una delle prossime puntate da registrare del programma, come già accaduto anche in passato in occasioni del genere.