Update 1.13 di DayZ introduce una nuova arma leggendaria: il fucile d’assalto M16-A2

L’aggiornamento 1.13 di DayZ introduce una nuova arma leggendaria: il fucile d’assalto M16-A2, una nuova pulizia del server include alcuni cambiamenti chiave nella qualità della vita e nuovi allegati da abbinare alla nuova arma.

Bohemia Interactive è lieta di annunciare il rilascio dell’aggiornamento 1.13, che include una nuova arma leggendaria, nuovi accessori per armi, miglioramenti del bilanciamento, nuovi tipi di infetti e alcune interessanti modifiche all’IA infetta. L’aggiornamento, che è ora disponibile, include anche una cancellazione del server.

La prima cosa da notare è l’introduzione del nuovo fucile d’assalto M16-A2. Caratterizzata dalla sua iconica modalità burst a 3 colpi, la rinomata arma utilizza munizioni NATO standard da 5,56×45 mm ed è compatibile con la maggior parte dei caricatori M4-A1. Ma non è tutto! Sono disponibili anche nuovi attacchi per armi come la nuovissima ottica ATOG 6×48 e due nuovi caricatori: un 45 colpi per fucili KA-74 e un impressionante caricatore standard da 60 colpi per fucili 5.56x45mm.

I prossimi sono i cambiamenti di equilibrio. Lo stato di incoscienza durante il combattimento con armi da fuoco è stato modificato e la sua lunghezza ora dipende dal calibro utilizzato per abbattere un bersaglio. Gli sviluppatori hanno anche apportato modifiche alle zone di danno dei giocatori, che ridurranno la possibilità di doppie punizioni. Ridotta anche la resistenza dei giubbotti della polizia e del portatarga, che ora sono meno durevoli e richiedono un maggiore consumo di kit di riparazione.

Anche l’IA infetta ha ricevuto un restyling con l’aggiunta di nuovi tipi di infetti. Ulteriori modifiche includono rendere più praticabili gli approcci stealth, rendere bloccabili gli attacchi infetti, ridurre la velocità degli attacchi infetti e aumentare la probabilità che gli infetti lascino in pace i giocatori privi di sensi, evitando così il temuto ciclo “risveglio – incoscienza”.

L’aggiornamento 1.13 introduce anche la possibilità che le ferite vengano infettate. Dovrai disinfettare la ferita o trattarla con antibiotici, a seconda della natura della ferita. C’è anche una nuova condizione di febbre, che può essere scatenata durante l’influenza.

Gestione cookie