Oltre ad essere il social network per antonomasia, Facebook pone sempre maggiore risalto all’aspetto della condivisione di link, di immagini, di video con gli altri utenti
Chi intende caricare fotografie e video su Facebook in modo immediato dal proprio computer, può farlo tramite Upload Rabbit for Facebook. Nello specifico ci riferiamo ad un servizio freeware e di utilizzo immediato, giacché senza la necessità di registrarsi, nel giro di 3 o 4 click vi permetterà di effettuare l’upload e la condivisione di quanto detto sulla vostra bacheca Facebook o su quella dei vostri amici.
Upload Rabbit for Facebook funziona solo sugli OS Windows (è però paradossale che la sua interfaccia grafica ricordi quella Mac) e sfrutta il metodo noto come drag & drop, cioè il trascinamento delle foto dal proprio computer alla pagina Facebook. I tempi immediati dell’operazione rendono Upload Rabbit for Facebook decisamente più vantaggioso di altri applicativi adibiti a questa funzione.
Ulteriore punto di forza di questo applicativo risiede senza ombra di dubbio nell’opportunità che ha l’utente di eseguire il caricamento in batch di intere, il tutto sempre mediante metodo drag & drop.
Qualora vi piaccia condividere fotografie e filmati sul vostro profilo Facebook, Upload Rabbit for Facebook è ciò che fa per voi
Se proprio dovessimo trovare un difetto a questo applicativo è nel la sua disponibilità solamente in inglese, anche se facilmente comprensibile.
Link: Upload Rabbit for Facebook
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…