Uragun, il gioco d’azione top-down di Kool2Play, entrerà ufficialmente in accesso anticipato il 30 marzo 2022. I giocatori possono avere un assaggio di essere un Mech letale ma affascinante che cerca il suo pilota in un mondo invaso da macchine ostili durante il prossimo Steam Next Fest, a partire dal 21 febbraio.
Dopo anni di sviluppo e una revisione completa del gameplay nel 2021 con l’introduzione del Game Director, Fran Avilés (Deep Rock Galactic) nel team, Kool2Play è finalmente in grado di mostrare il suo sparatutto dall’alto futuristico ricco di azione.
In Uragun giochi nei panni di un Mech letale ma affascinante che si è risvegliato per scoprire un mondo invaso da un’IA corrotta. La ricerca del tuo pilota e amico scomparso ti porterà in diversi luoghi spettacolari come una Barcellona deserta, una Hong Kong troppo cresciuta e futuristica o le miniere nascoste nelle spaccature innevate delle montagne del Nord America. Per sopravvivere, dovrai padroneggiare il combattimento impegnativo e frenetico del gioco. Fortunatamente, sarai in grado di sbloccare nuove armi, da fucili e fucili automatici a boomerang al plasma e lanciarazzi, che ti garantiranno un sacco di opzioni di personalizzazione e una buona possibilità contro i tuoi nemici.
Il contenuto della demo è costituito dal tutorial e da 4 missioni che si svolgono su due diversi biomi. I giocatori potranno familiarizzare con le meccaniche di base, imparare a controllare il Mech ed essere introdotti alla narrativa della campagna.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…