Urban Trial Tricky Deluxe Edition, lo stravagante gioco di motocross freestyle arriva su PC, XB1 e PS4 a luglio

Accendi il motore e stringi le cinghie del casco, Urban Trial Tricky Deluxe Edition, lo stravagante gioco di motocross freestyle ispirato a Tony Hawk’s Pro Skater di Tate Multimedia , è diretto su PC Windows tramite Steam e GOG.com, Xbox One e PlayStation 4 il 22 luglio 2021!

Dopo una corsa di successo su Nintendo Switch™ – dove il titolo ha vinto il premio Gold nella categoria Best Nintendo Switch – Casual Game ai NYX Game Awards – il titolo FMX cruisy, pick-up-and-play è pronto per il “full send” su PC e console! Goditi una stravaganza di freestyle a 60FPS fluida e fluida e combina trucchi freestyle e manovre aeree per ottenere il punteggio più alto e le combo più ridicole. I giocatori possono personalizzare la propria moto e il proprio pilota in modo che sembrino estremi come le acrobazie che faranno negli oltre 30 livelli del gioco in tre modalità per giocatore singolo!

Urban Trial Tricky è il gioco FMX casual ma gratificante perfetto, che offre un’esperienza avvincente e coinvolgente che può essere vissuta da chiunque, indipendentemente dal livello di abilità”, ha affermato Magda Schwarzer, Marketing Manager di Tate Multimedia. “Siamo molto entusiasti di portare il gioco su PC e console e sappiamo che adoreranno la grafica vivace e accattivante e il gameplay ingannevolmente profondo.”

Urban Trial Tricky è ambientato in un vibrante mondo di cartoni animati pieno fino all’orlo di rampe e ostacoli che urlano: “Colpiscimi super velocemente e fai qualcosa di malato”. Tira fuori una varietà selvaggia di giri e trucchi che potrebbero o non potrebbero essere possibili nella vita reale – non che ti incoraggiamo a scoprirlo! Con un enorme set di skin e accessori disponibili per il personaggio personalizzato perfetto e una classifica altamente competitiva, i giocatori possono costruire l’avatar perfetto per mostrare a tutti gli altri perché meritano il primo posto sul podio come il pilota FMX più nodoso del pianeta!

Gestione cookie