Dopo che abbiamo imparato a conoscere i due principali protagonisti di Utawarerumono: Mask of Deception, Haku e Kuon, ATLUS e Deep Silver presentano il mercenario per antonomasia, protagonista del nuovo capitolo del Visual Novel-SRPG in salsa nipponica in uscita per PlayStation 4 il prossimo 23 maggio: Ukon è la figura di un mercenario ma ricco di sorprese in Utawarerumono: Mask of Deception.
Il mercenario tipico è quello che in maniera poco raffinata e rozza non si fa scrupoli e non ha remore nello spargere sangue, perché tutto ha un prezzo. Ma Ukon, il protagonista che ci viene presentato da ATLUS e Deep Silver per il prossimo capitolo in uscita Utawarerumono Mask of Deception, potrebbe forse rappresentare l’eccezione alla regola. Perché è sì un mercenario in piena regola, ma appare intriso di moralità avendo a cuore la gente comune e riscuotendo un certo successo tra i propri seguaci sotto il suo comando. Incontrerà ben presto Haku e Kuon e diventerà un vero e proprio mentore.
Ecco il video trailer
Fonti: ATLUS, Deep Silver
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…