V-IDOLS Mauli e Kili collaboreranno con Faira per salvare Planet Emote in Neptunia Virtual Stars

Neptunia Virtual Stars sarà il prossimo capitolo dedicato ai titoli del franchise di Idea Factory, dove le protagoniste Neptune e le altre idols si divideranno tra action e musica.

Faira ha bisogno di tutto l’aiuto V-Idol possibile, per questo si uniranno al gioco hack ‘n’ slash basato sulla musica, Neptunia Virtual Stars , Mauli e Kili.

Mauli

Mauli fa parte di un’unità virtuale formata con la partner, Kili. È una chiacchierona, che si accoppia bene con la pacata Kili. Il loro contrasto aumenta il loro appeal di marketing. La sua franchezza la rende la sorella maggiore ideale, e nulla turba il suo comportamento di spirito libero. Sebbene possa essere distaccata, si prende molta cura di essere una buona ascoltatrice.

Kili

Kili fa parte di un’unità virtuale formata con Mauli. È pacata, il che si abbina bene alla loquace Mauli. Il loro contrasto aumenta il loro appeal di marketing. Kili sa essere pessimista e cupa. Detto questo, ha un lato compiaciuto e loquace che a volte le fa alzare la testa.

Faira

La dea ideale. Giusta, sensibile e profondamente compassionevole. Può fidarsi troppo degli altri, il che è esacerbato dalla sua goffaggine. Convoca le quattro Dee e i Vtuber per salvare Planet Emote, sperando di evitare la distruzione per mano di Antis.

Neptunia Virtual Stars verrà lanciato per PlayStation 4 fisicamente e digitalmente in Nord America il 2 marzo e in Europa il 5 marzo . La versione Steam verrà lanciata il 29 marzo .

Entrambe le versioni per PS4 e Steam includeranno solo opzioni di doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese. La versione Steam include anche sottotitoli in giapponese e cinese tradizionale.

Gestione cookie