V-Rally 4, rivelate due delle cinque modalità di gara: Rally e Hillclimb

Bigben Interactive e Kylotonn Racing Games hanno presentato due delle cinque discipline in V-Rally 4 : la categoria Rally e la Hillclimb.

Guarda il video che illustra tutta la tensione che un guidatore sente al volante della propria macchina da corsa:


Auto moderne e storiche … Africa, Siberia, il deserto americano … nel V-Rally 4 , le sfide del rally sono vere, sfide tecniche, su tutte le superfici, che solo i piloti più abili possono sperare di vincere.

Forza fenomenale e resistenza sono in serbo per te quando prendi una montagna a Hillclimb. Avrai il controllo delle auto da corsa che sfoggiano più di 1.000 cavalli, appositamente progettate per questa disciplina, che devi controllare con abilità su piste che corrono lungo le pareti rocciose.

Oltre alle due modalità di corsa mostrate oggi, ci sono altre tre discipline disponibili nel gioco:

– Extreme-Khana : devi padroneggiare la deriva e combinare velocità e precisione in questi percorsi pieni di trappole.
– V-Rally Cross : confronta 7 avversari che sono pronti a farti mangiare la polvere su piste di terra e asfalto.
Buggy : il tuo veicolo fuoristrada promette di essere un’esperienza unica su queste piste particolarmente accidentate.

Ogni disciplina offre un’esperienza di guida unica e diversa. V-Rally 4 consente inoltre agli appassionati di corse di mettere alla prova le proprie capacità e di apprendere nuove tecniche di guida. Questa versatilità sarà di grande utilità in modalità Carriera, che è al centro dell’esperienza di gioco e che porterà i piloti di tutto il mondo.

V-Rally 4 sarà disponibile a settembre 2018 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch ™ in un secondo momento.

Sito Web ufficiale : www.vrallygame.com

Gestione cookie