Stunlock Studios ha pubblicato oggi l’ultimo Dev Update che fa luce sul continente di Vardoran, l’ambientazione crudele ma bellissima di V Rising . Vardoran è costituito principalmente da quattro vaste regioni: dalle cime fiammeggianti delle Silverlight Hills, agli antichi Farbane Woods, alla roccaforte umana di Dunley Farmlands, alle profondità sommerse della Foresta Maledetta. C’è un vasto mondo da esplorare pieno di misteri e tesori, abitato da vivi e morti allo stesso modo e soprattutto toccato dal Sangue.
“ Abbiamo messo molto amore nel rendere l’esplorazione interessante, suggestiva e diversificata in V Rising, ma il nostro lavoro non è finito. Ulteriori miglioramenti del mondo saranno qualcosa su cui il team si concentrerà maggiormente durante l’accesso anticipato. Abbiamo un sacco di idee interessanti su cosa fare dopo, il che potrebbe significare aggiungere nuovi luoghi da esplorare, tradizioni da scoprire o migliorare e perfezionare le attuali regioni e abitanti. “
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…