Parliamo di 3,6 milioni di italiani in partenza nel mese di settembre che hanno risparmiato il ben 30% del prezzo grazie al periodo. A settembre è possibile trovare molte offerte viaggi piu’ convenienti per soggiorni e gli svaghi. A quanto emerge da una analisi di Coldiretti molte persone hanno deciso di trascorrere le vacanze a settembre 2012 per lo sconto delle strutture turistiche e maggiore libertà e caos dei periodi di altissima stagione come agosto. Una buona opportunità per chi ama la tranquillità e godersi a pieno il meritato relax.A settembre si registra un aumento del turismo di montagna. Quindi settembre non è solo un buon motivo di risparmio per le vacanze ma anche un modo di pensare, guidato dal piacere e relax della vacanza.
Forte aumento del turismo in agriturismo, strutture immerse nel verde che sono di gran piacere per chi è costretto a vivere nelle metropoli. Un successo favorito dal piacere di andare spesso in vacanza in vari periodi dell’anno, con piccole fughe di 3-4 giorni. Anche le feste popolari e sagre sono un buon motivo per visitare l’Italia. Una terra che offre molto e una tradizione unica e speciale . Tradizioni gastronomiche locali attraverso piatti tipici e specialita’ e con la crisi il low cost verso queste mete ha raggiunto il boom per eventi da non perdere su tutto il territorio.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…