Valthirian Arc: Hero School Story, l’ibrido RPG e Simulazione arriva a breve su PS4, PC e Nintendo Switch

PQube e gli sviluppatori di Agate hanno rivelato la data di rilascio, con un trailer di gameplay e i punti più avvincenti, di Valthirian Arc: Hero School Story, il loro imminente ibrido RPG / Simulazione: in arrivo il 28 settembre per PlayStation 4 in Europa e il 2 ottobre per Nintendo Switch, PC e PlayStation 4 in tutto il mondo.

Goditi un tour personale attraverso l’accademia che sarà presto tua da gestire:

Mettendoti nei panni di un preside appena nominato, il tuo ruolo in Valthirian Arc: Hero School Story è quello di costruire e gestire un’accademia per addestrare eroi, maghi e avventurieri di domani! Questo significa anche che le decisioni di tutti i giorni si trovano nella tua mano: dici a uno studente che è in ritardo per la lezione o fare un’eccezione indulgente? Accetterete solo i migliori e più brillanti up-start oppure darete agli apprendisti con statistiche negative la possibilità di dimostrare il loro potenziale? Aiutali a diventare i più grandi eroi che possono essere, guidandoli attraverso tre discipline principali e sei sottoclassi specializzate:

valthirian Arc hero school story classi

Ambientato sullo sfondo del tumulto nel mondo di Valthiria, la tua piccola scuola crescerà, sotto la tua guida, per diventare un’accademia influente di apprendimento per gli studenti più brillanti della terra. Come fama e notorietà arrivano al tuo establishment, così per fare i problemi e la politica di Valthiria. Mescolando avventure tattiche da RPG, simulazione di costruzione delle strutture e armoniosi meccanismi di combattimento e bottino – Valthirian Arc: Hero School Story riunisce una fusione di generi per un’esperienza completamente nuova.

Fonte: PQube, Agate

Gestione cookie