Little Bat Games è entusiasta di annunciare il suo titolo di debutto, Vampire Therapist , in arrivo su Steam il 17 giugno! Con al centro tecniche terapeutiche della vita reale, Vampire Therapist consente ai giocatori di esaminare e decostruire la psiche dei vampiri di diversi periodi storici attraverso diversi millenni. Si scopre che una vita immortale caratterizzata da una dilagante sete di sangue comporta un alto costo emotivo.
I giocatori assumono il ruolo di Sam, un ex cowboy e vampiro a tempo pieno che sta cercando un significato nella propria immortalità. Fortunatamente, Sam riceve aiuto e impara di più su se stesso con l’aiuto di un terapista di 3.000 anni e compagno non morto: Andromachos, un guerriero riformato e assassino.
Ma non è solo Sam a cercare aiuto. Ci sono un sacco di altri succhiasangue là fuori e hanno i loro problemi da condividere. Dall’agorafobia al narcisismo, i giocatori hanno il compito di aiutare i non morti a rendersi conto che solo perché non sono vivi, non significa che non possano vivere.
Sviluppato da un piccolo team a Berlino e in collaborazione con Medienboard Berlin-Brandenburg, Vampire Therapist mescola un’ambientazione oscura della vita notturna europea con una commedia sulla scia di What We Do in the Shadows e Horrible Histories . Unendo argomenti profondi e introspettivi con personaggi sinceri scritti e doppiati da Cyrus Nemati ( Hades , Pyre ) con un design distinto ed espressivo dei personaggi di Sibylle Hell ( Sea of Solitude ), Vampire Therapist promette di portare i giocatori in un viaggio unico attraverso la psicologia del vampirismo. .
Tutte le tecniche mostrate nel gioco sono state create anche con l’aiuto e il supporto di terapisti autorizzati, per dare al gioco un messaggio autentico.
“ Vampire Therapist nasce dalla convinzione che l’umanità avrebbe sempre potuto trarre beneficio dalla terapia. Fornendo un’esperienza giocosamente oscura, ma allo stesso tempo accogliente, speriamo di demistificare la terapia e mostrare come può essere utile a chiunque, non importa quanti anni abbia”, ha affermato Cyrus Nemati, direttore creativo di Little Bat Games.