Cygames ha annunciato di aver rilasciato il 2 aprile l’aggiornamento alla versione 1.30 di Granblue Fantasy Versus: Rising (GBVSR), sviluppato da Arc System Works Co., Ltd. per PlayStation®5 , PlayStation®4 e piattaforme Steam. In questo aggiornamento sono inclusi il nuovo personaggio giocabile Vane e contenuti collegati a Shadowverse .
Aggiornamento alla versione 1.30
La versione 1.30 è stata rilasciata il 2 aprile e include il personaggio giocabile Vane, nonché il set avatar premium Shadowverse . Inoltre, sono state apportate modifiche al sistema di combattimento, ai personaggi e altro ancora. Per ulteriori dettagli, consultare le note sulla patch sul sito ufficiale GBVSR.
Aggiornamento contenuto
- Personaggio giocabile: Vane
- Set avatar premium Shadowverse
- Aggiustamenti del bilanciamento (sia generali che specifici del personaggio)
- Correzioni di bug minori
Vane si unisce al roster come personaggio giocabile!
Vane è ora ottenibile come personaggio DLC. Questa aggiunta al roster include un avatar premium di Vane, che darà ai giocatori incoraggiamento e consigli di gioco se lo impostano come partner. È incluso anche il ritaglio dell’arma di Treuer Krieger, che consente ai giocatori di personalizzare l’aspetto dell’arma del proprio avatar in Grand Bruise!
Vane (voce: Zeno Robinson [EN]/Takuya Eguchi [JP])
Un potente attaccabrighe specializzato in attacchi a medio e lungo raggio, Vane può sfruttare la portata estesa della sua alabarda per scatenare attacchi visivamente e fisicamente sbalorditivi. Non solo può infliggere danni ingenti, ma possiede anche mosse speciali che gli permettono di resistere ai colpi nemici prima di scatenare un suo contrattacco.
QUI il DLC.