Cygames ha annunciato di aver rilasciato il 2 aprile l’aggiornamento alla versione 1.30 di Granblue Fantasy Versus: Rising (GBVSR), sviluppato da Arc System Works Co., Ltd. per PlayStation®5 , PlayStation®4 e piattaforme Steam. In questo aggiornamento sono inclusi il nuovo personaggio giocabile Vane e contenuti collegati a Shadowverse .
Aggiornamento alla versione 1.30
La versione 1.30 è stata rilasciata il 2 aprile e include il personaggio giocabile Vane, nonché il set avatar premium Shadowverse . Inoltre, sono state apportate modifiche al sistema di combattimento, ai personaggi e altro ancora. Per ulteriori dettagli, consultare le note sulla patch sul sito ufficiale GBVSR.
Aggiornamento contenuto
Vane si unisce al roster come personaggio giocabile!
Vane è ora ottenibile come personaggio DLC. Questa aggiunta al roster include un avatar premium di Vane, che darà ai giocatori incoraggiamento e consigli di gioco se lo impostano come partner. È incluso anche il ritaglio dell’arma di Treuer Krieger, che consente ai giocatori di personalizzare l’aspetto dell’arma del proprio avatar in Grand Bruise!
Vane (voce: Zeno Robinson [EN]/Takuya Eguchi [JP])
Un potente attaccabrighe specializzato in attacchi a medio e lungo raggio, Vane può sfruttare la portata estesa della sua alabarda per scatenare attacchi visivamente e fisicamente sbalorditivi. Non solo può infliggere danni ingenti, ma possiede anche mosse speciali che gli permettono di resistere ai colpi nemici prima di scatenare un suo contrattacco.
QUI il DLC.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…