Venus: Improbable Dream in arrivo su Switch, PS4, PS5, XB1 e XBSX|S

Venus: Improbable Dream, una visual novel incentrata sulla salute mentale e sull’identità personale, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S questo venerdì 12 novembre.

Venus: Improbable Dream è stato originariamente sviluppato da Borealis ed è stato portato su console da Ratalaika Games, pubblicato in tutto il mondo da Estasiasoft Limited. Il prezzo digitale è fissato a US $ 9,99 / € 9,99, con uno sconto di lancio aggiuntivo del 20% disponibile per regioni e piattaforme selezionate.

Nato con un difetto congenito che disprezza, Kakeru lotta con una grave ansia e depressione. Ma quando viene messo nel club di musica del doposcuola nel tentativo di tirarlo fuori dal suo guscio, gli si apre un mondo di nuove possibilità. È qui che incontra Fujiwara Haruka, una ragazza disabile con un carattere timido e un dono per la musica. Quando i due iniziano a connettersi, Kakeru ricorda com’è desiderare ardentemente gli amici, avere fiducia in se stesso e, soprattutto, avere un sogno.

Venus: Improbable Dream è un’esperienza di romanzo visivo coinvolgente incentrata sulla salute mentale e sull’identità personale. Guida le decisioni di Kakeru mentre compie passi per affrontare le paure interiori e reclamare la sua vita. La scelta del giocatore influisce sull’andamento della narrazione, inclusi i dialoghi speciali da scoprire per le scene chiave. Aiuterai Kakeru a realizzare qualcosa che non avrebbe mai pensato possibile?

Gestione cookie