Oggi Fatshark ha annunciato il rilascio di una mappa gratuita per Warhammer: Vermintide 2 .
Nessun uomo è entrato in Castle Drachenfels da oltre 20 anni – come è stato detto – quando Drachenfels è stato rilasciato per il gioco Vermintide originale. Da allora gli Skaven sono stati sconfitti e gli eroi dominano l’area. Ma gli Skaven non hanno alzato la bandiera bianca, sono invece tornati, portando con sé sia Caos che Bestia. Preparati per la lotta della vita dei tuoi eroi!
Old Haunts, la prima delle tre mappe rilasciate in Drachenfels, è gratuita per tutti i proprietari di Warhammer: Vermintide 2 e verrà scaricata la prossima volta che accederai su Steam.
“Drachenfels riporta alla mente i ricordi, ma i ricordi non corrispondono a ciò che portiamo ora ai giocatori”, afferma Martin Wahlund, CEO Fatshark. “I Drachenfels del 2020 sono più difficili che mai, con nemici più cattivi e sfide più difficili.”
Oltre a Drachenfels, questo è anche l’inizio della seconda stagione, in cui Fatshark presenta Quick Play Weaves, Lohner’s Emporium of Wonders e altro. Tutti sono download gratuiti.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…