Versus Evil 2021: UnMetal, Sockventure e The Hand of Merlin si uniscono a Almighty: Kill Your Gods, Hitchhiker and First Class Trouble

L’editore indipendente Versus Evil annuncia una serie di giochi indipendenti competitivi che ha in programma per il lancio nel 2021.

UnMetal e Sockventure si uniscono ai titoli annunciati in precedenza The Hand of Merlin , un gioco che mescola la leggenda arturiana con l’horror di fantascienza, il gioco di deduzione sociale multiplayer asimmetrico, First Class Trouble con la sua esilarante miscela caotica di cooperazione e inganno. Inoltre, il gioco di ruolo cooperativo più grande della vita, Almighty: Kill Your Gods porta il combattimento in single player e multiplayer su larga scala a maggio. Il suggestivo gioco misterioso in prima persona Hitchhiker vedrà anche i giocatori fare un giro nell’ignoto su PC e console ad aprile, dopo essere stato lanciato solo di recente su Apple Arcade.

UnMetal , sviluppato da Unepic_Fran , uscirà in estate ed è un gioco d’azione stealth 2D che porta un tocco completamente retrò. Fortemente ispirato a giochi come Commando e Metal Gear Solid, il gioco alimenta la nostalgia dei giochi e dei film del passato con la sua sceneggiatura divertente e assassina, combinata con un’azione militare furtiva. Sockventure , che arriva questa primavera, offre un gameplay super veloce e accattivante con la sua grafica straordinariamente colorata e l’azione frenetica della piattaforma 2D. Sviluppato da Nighthouse Games, i giocatori assumono il ruolo di Supersock, un supereroe incaricato di trovare tutti i calzini mancanti all’interno di una lavatrice maledetta.

“Il team di Versus Evil ha lavorato duramente per arrivare a questo punto nel 2021, dove possiamo mostrarti tutti i giochi e i servizi divertenti ed emozionanti che abbiamo in serbo per quest’anno. Siamo particolarmente orgogliosi dei fantastici giochi e dei nuovi team di sviluppo indipendenti con cui stiamo lavorando “. Steve Escalante, Direttore Generale di Versus Evil, “Mentre ci avviciniamo al nostro ottavo anno di attività, è davvero emozionante vedere da dove abbiamo iniziato e dove stiamo andando. Altre notizie arriveranno a breve, ma nel frattempo, speriamo che apprezzerai la nostra formazione per il 2021 tanto quanto noi “

Gestione cookie