A partire da oggi, Gameforge invita i giocatori a partecipare a un beta test chiuso per l’imminente app mobile del popolare MMO strategico spaziale OGame , che verrà lanciata entro la fine dell’anno per dispositivi Android e iOS. Avrai la possibilità di provare le meccaniche di gioco più importanti come ricerca, sviluppo e difesa in movimento! Il team di sviluppo mira a fornire una versione finale che i giocatori adoreranno, quindi durante la beta tutti i partecipanti sono invitati a condividere le proprie impressioni e osservazioni.
Inizia presto il tuo viaggio con OGame mobile unendoti alla versione beta qui .
Nota: il numero di download al giorno è limitato. Se non puoi iscriverti oggi, riprova più tardi. Gameforge continuerà ad aumentare il numero di posti beta nei prossimi giorni in modo che possano ottenere la migliore esperienza di gioco possibile per tutti i partecipanti.
Le caratteristiche principali dell’aggiornamento Lifeforms includono:
- 48 nuovi edifici — 12 per forma di vita: i giocatori inizieranno con la possibilità di essere una piccola selezione di edifici, ma man mano che nuove specie vengono trovate e ricercate, ne saranno disponibili altre.
- 72 nuove tecnologie per le specie — 18 per forma di vita: man mano che i giocatori avanzano nel nuovo contenuto, sbloccheranno gli alberi tecnologici specifici della forma di vita, che possono essere compilati per ulteriori combattimenti, esplorazioni, abilità di produzione e altro, e influenzati per ramificarsi in qualsiasi numero di modi in base alle diverse specie che scoprono.
- 2 Nuove risorse: nuove risorse, forme di vita e cibo devono essere bilanciati attentamente. I giocatori devono coltivare forme di vita per sbloccare tecnologie specifiche per specie sul loro pianeta, ma per mantenere prospere le forme di vita sui loro pianeti, i giocatori devono gestire la produzione di cibo. Se le forme di vita consumano troppo cibo, troppo rapidamente, alla fine moriranno di fame e inizieranno a estinguersi. A differenza del cibo, le forme di vita non possono essere trasportate o rubate ma possono essere distrutte quando un pianeta viene attaccato con successo.